mercoledì 10 luglio 2013

Missione pannolino compiuta!!!!

Salve cari amici! Vi chiedo scusa per il lungo periodo di assenza. Inutile elencarvi i diversi motivi che mi hanno tenuta lontano dal blog....tra famiglia, lavoro, casa e tutto il resto si va sempre di corsa. Dunque eccomi ritornata, è iniziata l'estate (?), la scuola è finita, ed è tempo di relax e cambiamenti. Mi ero promessa che appena fosse finita la scuola avrei dato inizio alla missione:SPANNOLINAMENTO. La mia piccola ha compiuto 3 anni ad aprile, già lo scorso anno ci ho provato ma senza grossi risultati ma adesso....grazie all'aiuto della cuginetta coetanea e tanta pazienza posso dire che CE L'HO FATTA!!!! O meglio ce l'ha fatta!!! Che conquista per lei diventare autonoma. Non immaginate la mia gioia. 
Se posso darvi qualche consiglio a riguardo l'importante è trasmetter gli serenità, fiducia, e continuare ad incoraggiarli( anche se vi bagnano il letto, materasso compreso, o la fanno in ogni angolo della casa), applaudite, e complimentatevi con loro. Abbracciateli forte se non riescono e si arrabbiano...poco a poco saranno più sicuri e ci riusciranno. 
Ora devo scappare a lavoro. 
Vi abbraccio tutti, a presto
Lucia

1 commento:

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina