martedì 16 aprile 2013

Nonni tra i banchi...

I nonni hanno un ruolo fondamentale nella vita dei nostri figli. Diciamocelo, sono dei veri angeli. Come dei super eroi, sono sempre disponibili per i loro nipotini. La mia piccola principessa ha avuto la fortuna di avere dei nonni paterni davvero speciali. Non lo dico per essere carina. (Quelli materni la sorvegliano dall'alto, purtroppo).
I miei suoceri sono delle persone disponibilissime, e sono adorati dalle loro 4 nipotine.
Ovviamente di nonni speciali ce ne sono tantissimi...per fortuna! Vi spiego il perché di questa introduzione: l'asilo che frequenta nostra figlia ha deciso di ospitare durante la settimana i nonni in classe. Ognuno di essi potrà raccontare storie, insegnare a piantare dei fiori, costruire delle bambole di pezza, fare delle collane di fiori e tanto altro.
Io la trovo un'idea fantastica. Pensate che quando la nostra cucciola è tornata a casa con al collo la collana di fiori era così entusiasta che mi ha fatto emozionare.
Nelle scuole che frequentano i vostri piccoli che iniziative ci sono?
Vi abbraccio forte, al prox post
Lucia

13 commenti:

  1. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina. Piacere di conoscerti e grazie di essere passata. Mi unirô sicuramente al tuo blog. A preto

      Elimina
  2. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Naomi. Grazie di essere passata, ci vediamo sul tuo blog!

      Elimina
  3. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Se Ti va di passare da me, sarei onorata di ospitarti nel mio angolino virtuale.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella. Grazie per essere passata. Vengo a visitare presto il tuo blog!

      Elimina
  4. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma certo che passò da te! Grazie per la visita.

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho consciuta grazie all'iniziativa Kreattiva, ti seguo , se ti va passa a trovarmi http://plusmamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  8. Ciao, vengo da Kreattiva. C'è un giveaway in corso sul mio blog
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/04/giveaway-firmoo.html
    Ti va di partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie di essere passata. Ora anch'io sono una tua follower! A presto

      Elimina
  9. Ciao , purtroppo qui da noi in ausili non c'è un'attività simile, ma sarebbe davvero fantastico.... L'unica cosa che ho notato a ci partecipano i nonni e' al consultorio ....infatti ci sono dei nonni vestiti da pagliaccio che fanno divertire i bambini prima del vaccino :-)...

    RispondiElimina