martedì 16 aprile 2013

Nonni tra i banchi...

I nonni hanno un ruolo fondamentale nella vita dei nostri figli. Diciamocelo, sono dei veri angeli. Come dei super eroi, sono sempre disponibili per i loro nipotini. La mia piccola principessa ha avuto la fortuna di avere dei nonni paterni davvero speciali. Non lo dico per essere carina. (Quelli materni la sorvegliano dall'alto, purtroppo).
I miei suoceri sono delle persone disponibilissime, e sono adorati dalle loro 4 nipotine.
Ovviamente di nonni speciali ce ne sono tantissimi...per fortuna! Vi spiego il perché di questa introduzione: l'asilo che frequenta nostra figlia ha deciso di ospitare durante la settimana i nonni in classe. Ognuno di essi potrà raccontare storie, insegnare a piantare dei fiori, costruire delle bambole di pezza, fare delle collane di fiori e tanto altro.
Io la trovo un'idea fantastica. Pensate che quando la nostra cucciola è tornata a casa con al collo la collana di fiori era così entusiasta che mi ha fatto emozionare.
Nelle scuole che frequentano i vostri piccoli che iniziative ci sono?
Vi abbraccio forte, al prox post
Lucia

9 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Se Ti va di passare da me, sarei onorata di ospitarti nel mio angolino virtuale.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella. Grazie per essere passata. Vengo a visitare presto il tuo blog!

      Elimina
  2. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina. Piacere di conoscerti e grazie di essere passata. Mi unirô sicuramente al tuo blog. A preto

    RispondiElimina
  4. Ciao Naomi. Grazie di essere passata, ci vediamo sul tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma certo che passò da te! Grazie per la visita.

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho consciuta grazie all'iniziativa Kreattiva, ti seguo , se ti va passa a trovarmi http://plusmamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao. Grazie di essere passata. Ora anch'io sono una tua follower! A presto

    RispondiElimina
  8. Ciao , purtroppo qui da noi in ausili non c'è un'attività simile, ma sarebbe davvero fantastico.... L'unica cosa che ho notato a ci partecipano i nonni e' al consultorio ....infatti ci sono dei nonni vestiti da pagliaccio che fanno divertire i bambini prima del vaccino :-)...

    RispondiElimina